Gossip

Ilary Blasi dopo ben 13 anni vuole la sua rivincita su Fabrizio Corona. Ma negli studi del GF Vip, in diretta tv, accade qualcosa che non è piaciuto al “Re dei paparazzi”.

Clima a dir poco teso ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 3, dove abbiamo visto che è arrivato Fabrizio Corona, protagonista di un incontro con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi ma soprattutto di uno scontro epico con la conduttrice del reality show Ilary Blasi. I rapporti tra i due non sono affatto dei migliori, complici dei trascorsi burrascosi che avrebbero a che fare con delle foto che ritraevano Francesco Totti in atteggiamenti intimi con un’altra donna, le quali vennero tirate fuori da Corona poco prima delle nozze della coppia. Sta di fatto che ieri sera la Blasi si è presa la sua piccola soddisfazione, asfaltando Corona in diretta televisiva.

Volano insulti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GF Vip

La conduttrice per prima cosa ha fatto presente a Fabrizio che da parte sua non c’è mai stato nessun veto per non farlo venire in trasmissione, in diretta, al Grande Fratello Vip 3, ricordandogli che se così fosse stato lui non avrebbe mai messo piede all’interno della casa più spiata d’Italia.

A quel punto Corona ha rincarato la dose, tirando in ballo proprio la vicenda delle foto che riguardavano suo marito Francesco Totti e ha cominciato ad insultare la Blasi, arrivando a darle anche della ‘cornuta’ in diretta televisiva. La conduttrice, però, non si è fatta cogliere impreparata dai colpi bassi dell’ex re dei paparazzi e, ovviamente, ha parlato liberamente della questione, affermando che tutta quella messa in scena di Corona era stata fatta a pochi giorni dalle nozze e quando lei aspettava il suo primo figlio, al solo fine di rovinarle la vita.