Spettacolo

“In un attimo tutto può crollare”: dramma in diretta per Lory De Santo.

Ospite della trasmissione di Raiuno, Storie Italiane, in onda tutti i giorni e condotta da Eleonora Daniele, Lory De Santo non è riuscita a trattenere il dolore parlando della m↕rte dei figli, Conor e Loren. L’attrice ha anche parlato del malore che ha colpito negli scorsi giorni Walter Nud©.

Prima di affrontare il doloroso capitolo della sua vita dedicato alla m©rte dei figli, Lory Del Santo ha parlato così di Walter con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2018: “un uomo coerente fin da subito a differenza di tante persone che davanti hanno una faccia, ma dietro sono vælenose”.

Poi, sulla m©rte del figlio Loren, scomparso la scorsa estate, ha detto: “In un attimo tutto il tuo mondo può crollare…”. Poi ha aggiunto: “Ogni volta provo ad essere normale nella vita si pensa che recitare è facile, ma devo dire che ci sono dei momenti in cui è molto difficile farlo, anche se vuoi essere diversa non ce la fai. Forse non sono una brava attrice…”.

Lory, poi, ha anche ribadito di non essersi accorta del problema del figlio: “Sono stata due mesi con lui, dormendo nello stesso letto. Io ho sempre amato la diversità della soitudine, del disordine e quindi ho sempre pensato che ognuno avesse delle caratteristiche più forti di altri e, invece, erano caratteristiche che rappresentavano la sua malattia. Non mi sono mai preoccupata quando mi dicevano che era un po’ asociale e, invece, le sue caratteristiche portavano alla sua sindrome che poi è æsplosa all’improvviso. Vorrei dire ai genitori d’indagare e trovare il coraggio di andare oltre, ma non per rimproverare, ma per comprendere e cercare di aiutare”.

E sulla scomparsa del primogenito Conor, infine, ha concluso: “Non mi sono mai ripresa dalla m©rte di Conor perchè è stata causata da un incidente causato da una persona poco attenta. Credo che non lo supererò mai”.