Esteri

Senza pensare alle conseguenze se l’è infil@ta tutta nella v@gina. Filma tutto ma il f©lle gesto le costa la corsa in ospedale.

In Cina esiste una piattaforma illegale per contenuti p©rno che si chiama ‘Tiger’: la video blogger conosciuta con il nome di Zhang Moumou vi posta spesso contenuti ad alto contenuto er©tico. Per il suo ultimo video, la ragazza 20enne ha scelto un “giocattolo del sess©” molto particolare: un’anguilla viva! Per poter eseguire l’operazione, Zhang Moumou ha inserito un preservativ© sul pesce e ha acceso la telecamera.

Ma per gli spettatori la scena riservava una terribile sorpresa: il povero animale, in preda alla paura, ha cominciato a muoversi concitatamente, finendo per penetr@re in profondità nel corpo della donna, che è stata immediatamente ospedalizzata. L’anguilla è stata rimossa con un’operazione.

Zhang Moumou è fortunatamente sopravvissuta all’operazione ma, dal momento che la legge cinese è molto dura sui contenuti porn©grafici, la giovane donna e altri 21 video blogger sono stati arrest@ti e condotti in prigione. Vi rimarranno per il resto dei loro giorni.