Notizie Curiose

La camicia di suo marito è sporca di rossetto. Poi decide di mandare un messaggio alla sua amica.

Il tradimento non è mai una bella cosa e spesso sarebbe meglio parlare dei propri problemi di coppia piuttosto che trovare sfogo e rifugio fra le braccia di un’altra persona che non sia il partner. Qualunque sia il motivo è sempre meglio affrontarlo e prendere una decisione prima di far soffrire il proprio compagno.

Lo sa bene questa donna che è scoppiata a piangere quando ha visto che la camicia di suo marito era sporca di rossetto, un fatto che l’ha subito allarmata! Come spesso si fa in questi casi, la donna decide di confidare tutto ad un’amica sperando di avere un consiglio su come affrontare quella scoperta, se lasciarla passare inosservata ed avvicinarsi di più al marito oppure se affrontarlo in prima persona e chiedergli cosa è successo.

L’amica cerca di cambiare le carte in tavole e le suggerisce di cercare di capire se per caso quel rossetto non fosse il suo. Peccato che la donna non aveva mai messo un rossetto in vita sua. Qualche minuto dopo, l’amica in preda ad una crisi di panico e pentita di quello che aveva fatto alla sua migliore amica, scrive a suo marito chiedendogli di non dirle che l’aveva tradita proprio con lei perché in effetti per lei era molto importante la sua amicizia.

Come è ben noto, però, le bugie hanno le gambe corte ed in preda al panico l’amica ha sbagliato contatto ed ha inviato il messaggio all’unica persona alla quale non avrebbe dovuto mandarlo: il danno era stato fatto…ed anche molto più grande di quello che avrebbe immaginato. A quel punto era tutto chiaro: la sua amica le aveva letteralmente rubato il marito ed in un solo colpo aveva perso due persone a cui teneva molto. La reazione della donna è stata fin troppo pacata probabilmente dal momento che si era sempre fidata di una persona che la pugnalava alle spalle.