News sport

A 5 anni dal terribile incidente che coinvolse Michael Schumacher, finalmente oggi la moglie rompe il silenzio: ecco le condizioni del campione.

Ancora una volta il potere e la forza della musica sono stati in grado di abbattere muri. A crollare, in questo caso, è stato quello del silenzio, eretto da Corinna Schumacher, tornata a parlare, anzi per la verità a scrivere. Una cosa molto rara negli ultimi cinque anni, ovvero dal drammatico incidente sugli sci del marito, il campionissimo di Formula Uno Michael Schumacher, sulle nevi francesi di Meribel, da allora in coma (era il 29 dicembre 2013). (Continua a leggere dopo la foto)

michael schumacher

CORINNA SCHUMACHER: “MICHAEL E’ UN COMBATTENTE E NON SI ARRENDERA’. È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà: grazie per il regalo e la vicinanza in questo momento difficile”. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo è quanto ha scritto la 49enne moglie del sette volte campione del mondo in una missiva inviata al musicista tedesco Sascha Herchenbach, che ha composto e dedicato una canzone al grande pilota dal titolo “Born to Fight”, ovvero “Nato per combattere”, inviata poi per cd alla famiglia Schumacher per donarle un po’ di speranza. A rendere noto il tutto è stato il settimanale tedesco ‘Bunte’: non è chiaro però a quanto tempo fa risalga la lettera. (Continua a leggere dopo la foto)