News

La musica in lutto. Ci mancherai.

Lutto nel mondo della musica savonese. E’ morto all’eta di 66 anni Francesco «Ciusky» Sardo batterista della band Black Moon e in passato di altri importanti gruppi musicali savonesi. Era stato ricoverato qualche giorno fa al San Paolo, con la febbre, i sintomi che di questi tempi fanno subito temere il coronavirus. Poi le condizioni sono peggiorate. E non c’è stato più nulla da fare.

Loading...

«Te ne sei andato in silenzio, senza disturbare, lasciando un vuoto che colmeremo solo con i tuoi ricordi – si legge nel profilo Facebook del gruppo musicale -. Ricordi di un uomo semplice, disponibile e soprattutto di un uomo in musica. Non abbiamo potuto aiutarti mentre precipitavi.

Avremmo voluto offrirti la nostra mano, ma la lontananza lo ha impedito. Sappi però che sarai sempre nei nostri cuori ed ogni nota che suoneremo sarà un inno alla nostra amicizia…Buon Viaggio…». I componenti della band hanno rivolto anche un pensiero a Wanda, la compagna.

«Questo è il tempo per piangere, per gridare al cielo il tuo dolore…….nessuno potrà impedirtelo. Verrà poi il tempo della rassegnazione e, tutti i tuoi ricordi con Ciusky, saranno soltanto fatti dai bei momenti vissuti insieme. Quando vorrai , noi saremo pronti ad aprirti le nostre braccia e i nostri cuori . Ce la farai Wanda, per te , per la tua famiglia e per Ciusky che illuminerà il tuo cammino…