News

La prova del cuoco, il dolore di Elisa Isoardi

Grave lutto a La prova del cuoco e lacrime in diretta non solo per Elisa Isoardi, ma anche per lo chef Natale Giunta che ha ricordato il collega scomparso facendo commuovere tutti. E’ accaduto durante la puntata della trasmissione culinaria di Raiuno trasmessa il 23 aprile.

Lo chef Natale Giunta non ha trattenuto le lacrime nella puntata del 23 aprile ricordando l’amico e collaboratore scomparso trovando consolazione tra le braccia di Elisa Isoardi che ha cercato di rincuorarlo. Natae Giunta ha così detto addio all’amico e collaboratore Emanuele Conti, morto a 38 anni in un incidente stradale a Selinute.

“Giustizia subito, se questo è modo di guidare in pieno centro, aspettando l’esito degli esami dell’alcol. La moto di mio fratello putativo fatta a brandelli” – ha detto lo chef non trattenendo il dolore per la tragica scomparsa dell’amico. Natale Giunta ha poi aggiunto: “Grazie per tutto quello che riuscivi a donare con il tuo sorriso, grazie per l’amico sincero e fratello che eri, grazie per tutte le volte che ti preoccupavi per me.

Non eri un collaboratore, eri molto di più: la mia spalla destra dove mi appoggiavo per ogni situazione. Mi trasmettevi serenità e ad ogni situazione eri sempre pronto per risolvere tutto. Non facevi nulla per interesse e la tua nobiltà d’animo l’hai dimostrata a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Avevi sempre un sorriso per tutti ed ora che ti vedo qui dentro una bara quel sorriso è rimasto. Stai ridendo mentre noi piangiamo la tua scomparsa. Ciao Manu come farò senza di te. Ci vediamo tra le nuvole”.