Esteri

La sposa pensa che la cerimonia sia finita, poi la sorpresa da brividi. Succede qualcosa che non poteva immaginare.

Tutti gli studenti hanno un insegnante preferito, quello che maggiormente li ha aiutati nel percorso di crescita, quello più umano, quello che porteranno nel cuore per tutta la vita. Ma non tutti gli insegnanti sono uguali. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Ci sono quelli che svolgono il loro lavoro svogliatamente, quelli che hanno dovuto ripiegare sull’insegnamento, ma che avevano altre ambizioni, quelli che con il passare degli anni hanno perso stimoli e motivazioni e quelli che amano profondamente la loro professione e vi si dedicano con anima e corpo. Liz è un’insegnante così: ama il suo lavoro e lo svolge non solo con grande professionalità, ma con forte passione, ci mette cuore. (Continua a leggere subito dopo la foto)

E allo stesso modo ama molto i suoi studenti, si preoccupa non imparino soltanto, ma che siano sereni, che crescano in modo sano. Tutto questo viene recepito dai ragazzi e molto probabilmente Liz sarà uno di quegli insegnanti che si porteranno dentro per tutta la vita, che ricorderanno sempre con stima, ammirazione e affetto. Liz insegna presso JayKays Dance Company, una scuola di danza nel Warwickshire, in Inghilterra e quando ha comunicato ai suoi allievi di aver deciso di sposarsi, è stata sommersa dal loro entusiasmo e dalla loro felicità per l’evento. (Continua a leggere subito dopo la foto)

E il giorno del matrimonio arriva finalmente.

Durante la funzione, nel momento immediatamente successivo allo scambio dei voti, Liz sente un mormorio provenire dai banchi degli invitati. Confusa la sposa guarda Ollie, il neo-marito che sorridendole la invita a voltarsi e a guardare in alto. Sorpresa e commossa Liz vede al piano superiore, affacciati, tutti i suoi studenti che hanno assistito in incognito all’intera cerimonia! Olly, conoscendo il legame speciale tra Liz e i suoi studenti, li aveva contattati per farle una sorpresa. Una sorpresa perfettamente riuscita come dimostra il video in basso! (Continua a leggere subito dopo la foto)

Dopo giorni di prove sulle bellissime note della canzone di Christina Perri, “A Thousand Years”, cantano emozionati e felici per la loro insegnante. Un momento bellissimo, che porteranno per sempre nel cuore! In un momento in cui si sente parlare sempre e solo di guerre, di violenze, di ingiustizie… semplici storie come questa, abbracciano l’anima. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Forse qualcuno penserà che non si tratti di niente di speciale, noi invece pensiamo che speciale lo sia. È una testimonianza di affetto, di valori, di generosità, di passione, di emozione, di semplicità: tutte cose ormai cadute in disuso e di cui quasi nessuno parla più. (Continua a leggere subito dopo la foto)