Esteri

Lascia il suo fidanzato dopo il secondo rapporto. Un motivo alquanto strano.

I rapporti, in una storia d’amore, dovrebbero essere il consolidamento per una coppia, ma non sempre è così. Infatti, quello che è successo a Nilufer Atik, 43 anni, di Londra, con il suo ex compagno era veramente un caos. Tutto questo perché il se**o tra i due non andava per niente, tanto che la donna ha deciso di chiudere quella relazione che inizialmente sembrava perfetta.

Uno dei motivi era il fatto che l’uomo le lec©ava le palpebre e la donna ha ribadito durante l’intervista al Sun che l’impressione iniziale sarebbe sparita dopo aver conosciuto l’uomo più a fondo. Inoltre ha aggiunto: “Era alto, atletico, sapeva fare massaggi meravigliosi, sapeva cucinare. Insomma, sulla carta, sembrava il fidanzato perfetto”.

Ma spesso l’apparenza inganna. Sembrava diverso da tutti gli altri uomini conosciuti in precedenza. Robin sapeva ascoltare e aveva sempre una parola di conforto. Insomma, “Era speciale: pensate che se avevo il ciclo e stavo male, lui mi preparava la borsa dell’acqua calda e la cena per farmi riprendere. Una sera Nilufer ha un problema con le sue coinquiline e decide di andare a casa di Robin, suo futuro compagno. Proprio quella sera ci fù il loro primo bacio: “pensai subito, bacia anche bene”. Poi inizia “l’in©ubo”: inizia a lecc@rmi ovunque: i gomiti, le braccia, le palpebre. Inizio a sentirmi a disagio.

Inizia a massaggiare i lobi delle orecchie e non capisco dove lui voglia arrivare. Ma il vero choc arriva quando lei gli mette le mani “là sotto”. Aveva qualcosa di molto piccolo tanto da deludere Nilufer. Il peggio sarebbe arrivato quando l’uomo ha tentato di avere un rapporto con l’ombelico della donna. Questa cosa fece scattare la molla nella testa di Nilufer, tanto da decidere in un’imminente separazione.