Gossip

“Laura Freddi non ha più un euro”, la dura reazione della showgirl.

“Questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista. Non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche”, questa la replica affidata a Instagram da parte di Laura Freddi, dopo l’uscita di un articolo riguardante suoi presunti problemi economici.

La showgirl evidenzia: “Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così, quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori, darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando”.

Laura Freddi ha problemi economici? Ecco la sua verità

Insomma, spiega Laura Freddi, sono vicende ormai che fanno parte del passato e delle quali non ha quasi mai parlato, fatto salvo per una confessione fatta tre anni fa, senza drammatizzare troppo “anche se la cosa è stata tosta. Ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito”.

Lo sfogo della showgirl si conclude così: “Queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato! Buona vita a tutti voi grazie”.

Visualizza questo post su Instagram

In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori,daro’ solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando,questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me,non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche,quindi non permetto a nessuno commenti stupidì su una storia che non si conosce,e’ ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente ,avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma,anche se la cosa è’ stata tosta,nella casa del grande fratello,ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito,queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto,ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato!buona vita a tutti voi grazie

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data: