News

Le Iene, il saluto dei colleghi: “Ti vogliamo bene”

Una delle iene più energiche di sempre, Nadia Toffa, ha dato un triste annuncio ieri durante la diretta del programma. Purtroppo alla diretta del programma non è potuta essere presente la iena napoletana per un lutt© che ha colpito la sua famiglia, secondo le indiscrezioni che stanno cominciando a circolare sul web.

Nadia Toffa saluta in diretta Giulio Golia

Alla diretta de Le Iene di ieri con Nadia Toffa non avrebbe dovuto esserci Filippo Roma. Accanto alla conduttrice e a Matteo Viviani doveva esserci Giulio Golia una de Le Iene più amate di sempre. Il conduttore ha dovuto assentarsi per cause di forza maggiore. I suoi colleghi lo hanno detto proprio all’inizio puntata, per manifestare la vicinanza e la solidarietà al grande Golia. A quanto pare, il co-conduttore ha subito una gravissima perdita e sta vivendo, usando le stesse parole della Toffa un momento molto difficile.

Un lutt© per Giulio Golia

Secondo le prime indiscrezioni che cominciano a circolare sul web, anche se in diretta non è stato chiarito il motivo che avrebbe spinto Golia ad assentarsi alla diretta, pare che sul web si parli di un lutt©. Il sito Today.it rivela che è scomparsa la mamma del giornalista irriværente, una donna che aveva lavorato per molti anni come insegnante e che forse a Giulio aveva trasmesso l’amore per il sapere.

Proprio ieri è andato in onda uno dei servizi che ha lasciato il pubblico più basito in cui Giulio si occupa di smascherare una sætta religiosa che schi@vizzava alcuni mæmbri di una comunità assoggettandoli fisicamente e psicologicamente. Non possiamo che fare a Golia le nostre cond©glianze e sperare di vederlo quanto prima a lavoro.