News

Le mani di Nadia Toffa preoccupano i fan. In molti, durante l’ultima puntata si sono accorti di questo particolare. La giovane giornalista replica e racconta quello che le è successo.

Molte persone hanno notato che Nadia Toffa muoveva le mani in modo inusuale e sembrava che facesse fatica ad applaudire. I follower di Nadia si sono preoccuopati. Cosa sta succedendo?

Come ben sapete, Nadia Toffa lotta con coraggio contro un tumore e deve sottoporsi a frequenti sedute di chemioterapia, l’ultima proprio nel periodo delle feste Pasquali. Lei stessa ha dichiarato che l’ultima chemioterapia è stata tosta, più pesante delle altre e una leggera debolezza è normale in queste situazioni. Ha postato una foto della sua Pasquetta, con il volto stanco e provato.

Alcuni pazienti oncologici ci hanno riferito che spesso dopo una seduta di chemioterapia sentivano degli indolenzimenti a mani e piedi. C’è chi parla di formicolio, di sensazione di freddo e di piccoli dolori articolari.

Di solito gli effetti della chemioterapia si manifestano a distanza di qualche giorno. Se Nadia Toffa ha registrato la puntata pochi giorni dopo la seduta di chemioterapia era probabilmente ancora provata dallo sforzo della chemio.


Poi non dimentichiamo che Nadia combatte una malattia molto brutta che mette a dura prova il corpo.

Non ci sembra, dunque, il caso di preoccuparci. Nadia Toffa è una molto forte e ha dimostrato di positiva. Noi non possiamo che ammirarla e mandarle un bacio forte.