Gossip

Lei è Elena D’Amario, la bellissima ballerina professionista di Amici. Ma sapete chi è il suo fidanzato? È un noto attore italiano

Bellissima e piena di talento, Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste del talent Amici di Maria De Filippi. E ad Amici, Elena deve tutto. Era l’anno 2009, quando la bella Elena entra nella scuola più famosa della tv. La stessa edizione in cui erano presenti Stefano De Martino, Emma Marrone e Enrico Nigiotti. Con quest’ultimo, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, la ballerina ha vissuto una tenera storia d’amore durante il corso del programma. Ma scopriamo qualcosa in più su Elena, sulla sua vita e soprattutto su quella che sarebbe la sua ultima fiamma.

Amici 18, chi è Elena D’Amario: età, carriera e la storia d’amore col noto attore

Elena D’Amario è rimasta nel cuore dei fan. Sono passati ben 10 anni dalla sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, ma nonostante ciò la ballerina è amatissima dal pubblico. Merito del suo indiscutibile talento, questo è certo, ma non solo. Elena, soprattutto attraverso i social, sprigiona un’energia e una vitalità come poche altre sue colleghe. Nata a Pescara nel 1990, è a Francavilla che cresce, insieme ai suoi genitori e alla sorella maggiore.

Il suo esordio sul piccolo schermo arriva nel 2008, grazie al programma “Ballo delle Debuttanti”, condotto da Rita Dalla Chiesa. Ma a farla conoscere al grande pubblico è stata la trasmissione della De Filippi. L’edizione 2009 di Amici fu vinta dalla cantante Emma Marrone, ma da quell’anno Elena ha conquistato tutti. Lascia l’Italia per volare negli Stati Uniti, grazie alla Borsa di Studio aggiudicatasi per la Parson Dance di New York. Un’esperienza unica per la ballerina, che condivide ogni singola gioia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Diventa prima ballerina della compagnia e gira il mondo grazie alla sua passione. Per poi tornare “a casa”. Elena è per la gioia dei fan una dei professionisti del ballo del talent Amici.

Sulla sua vita privata non sappiamo molto. Pur essendo molto social, la D’Amario non ama parlare molto dei suo affari sentimentali. Nel cuore dei fan, è rimasta la relazione con Enrico Nigiotti, suo compagno di avventura nella scuola di Amici nel 2009. La storia finì poco dopo a causa della lontananza. Tra i flirt attribuiti alla ballerina, c’è quello con Stefano De Martino, ma i due sono semplicemente grandissimi amici, oltre che colleghi.

Ma negli ultimi tempi, si fa sempre più insistente la voce di una storia tra la ballerina è Michele Morrone, l’attore di Squadra Antimafia e Sirene. I due sono stati avvistati più volce insieme, e ci sono anche foto di baci. Nonostante questo, nessuna conferma ufficiale dalla coppia. Semplice flirt o vero amore? Staremo a vedere.