Esteri

Lei: “Sono costretta a lasciarlo…” Un motivo a cui molte donne non saprebbero dire di NO.

Sophie Jones, 27 anni, assistente di telefonia mobile di Walsall, Midlands, è stata fidanzata con Tom Weston, 25 anni, meccanico, per cinque anni. LA ragazza decide di raccontare il motivo della sua rottura. Un motivo piuttosto strano.

Per lei è stato molto difficile trascorrere questi 5 anni con Tom. Questo perchè la prima volta che hanno avuto un rapporto ha scoperto la grandezza del p**e di Tom: ben 23 cm. La giovane racconta, quasi affranta, che è molto doloroso fare se**o con quelle dimensioni.

Tom non l’aveva avvertita di quanto fosse grande ma quando se l’è tolto dai pantaloni la prima voltale sue parole sono state: “Oh mio Dio… Nonon avevo mai visto una cosa così prima d’ora, e non era nemmeno erætto!” Ha appena sorriso, molto probabilmente perchè era abituato a quel tipo di reazione.

In realtà, abbiamo interrotto molte volte per questo motivo, anche se avessimo un reciproco rispetto e amore. Ma andare avanti in questa situazione sarebbe stato molto difficile per me. Penso che Tom lo trovi piuttosto frustrante perché aveva paura di farmi male. Ed è questa il motivo per cui ho deciso di smettere la mia relazione con Tom.