Gossip

Live Non è la D’Urso in prima serata. Pamela Prati ospite d’eccezione, parlerà del suo matrimonio e racconterà molti retroscena.

Come vi avevamo comunicato in esclusiva, questa sera Pamela Prati affronterà un’altra conduttrice di Mediaset. Dopo essere fuggita (e poi tornata) da Silvia Toffanin nella puntata dell’11 maggio 2019 di Verissimo, la showgirl torna a (far) parlare del suo matrimonio.

Le nozze annullate di Pamela Prati e Marco Caltagirone hanno animato per mesi la cronaca rosa e anche oggi è un argomento talmente caldo da dover essere portato in prima serata su Canale 5. Qual è la verità su questo matrimonio? Tutto ha avuto inizio a novembre 2018, quando la showgirl ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore a 60 anni. Quell’amore ha il nome di Marco (Mark per molti) Caltagirone ed entrambi sono intenzionati a sposarsi.

Peccato che di Marco Caltagirone non si sappia nulla. Tutto ciò che Pamela ha rivelato è che un uomo di 54 anni, di Roma e nella vita fa l’imprenditore. Niente di più, eccetto che la coppia – non ancora sposata – ha adottato due bambini, Sebastian e Rebecca, a loro volta avvolti nel mistero.

Perché Marco Caltagirone non vuole comparire nelle trasmissioni e svelare la propria identità? Per riservatezza, secondo Pamela Prati, la quale continua a difendere il futuro sposo a spada tratta. Lo ha fatto anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata dell’11 maggio 2019, decidendosi poi a mostrare una foto di Marco, ma soltanto alla conduttrice.

Dopo aver dichiarato di essere anche stata minacciata con l’acido, Pamela Prati ha specificato di non avere alcun problema economico e dunque di non dover ricorrere a nessun stratagemma (come un finto matrimonio) per ottenere pubblicità. Intanto, il pubblico italiano – come Barbara D’Urso – non è ancora molto convinto della buona fede della Prati ed ecco perché anche per questo mercoledì di maggio la sua parola è attesa nello studio di Live Non è la D’Urso.