News

Lutto per Amedeo della coppia televisiva “Pio e Amedeo”: è morta la madre.

Lutto per Amedeo. L’irriverente comico, Amedeo, con un post su facebook ha ringraziato tutti i suoi fan, per le condoglianze ricevute, dopo che questi avevano appreso della tremenda notizia che aveva colpito l’uomo: la morte della povera madre. Un momento difficile per Amedeo che si è visto mancare l’affetto più caro a soli 57 anni. La donna era affetta da tempo da una grave malattia e nonostante avesse lottato duramente, pochi giorni fa ha perso la sua battaglia. Una sofferenza arrivata troppo presto per la donna che aveva ancora molta strada davanti a se.

Loading...

La donna è scomparsa tre giorni fa ea darne per primi la notizia è stata una rivista locale, Foggia Underground. Il comico, ha risposto in maniera educata e garbata a quel messaggio di condoglianze, sincero, ma probabilmente era ancora troppo prematuro per dare una tale notizia in modo personale.

Il rapporto tra Amedeo e sua madre era un rapporto molto bello e stretto. Questo si evince dalle parole del comico, che alla fine di ogni spettacolo, la prima cosa che faceva, era proprio qullo di chiamare sua madre per raccontargli come fosse andato lo spettacolo. Le mandava le foto dei backstage e tutto ciò che girava intorno allo show, in pratica una telecronaca in diretta. Ora, che sua madre è scomparsa, l’uomo racconta che non ha il coraggio di dire ai suoi figli quello che è successo.

Lutto per Amedeo

Però, – Amedeo prosegue – la vita deve andare avanti e nonostante un lutto così forte e intenso, cerco di appigliarmi alla speranza di continuare a sentirla vicina in ogni momento della mia giornata. “Ti abbiamo amato mà, più di quanto siamo riusciti a dirci.

E ti ameremo sempre, dovesse sembrare anche tutto inutile intorno. Fatti sentire mà, a presto”, conclude Amedeo, che con questo post sui social ha dimostrato cosa si nasconde dietro la maschera del comico, destinato a far ridere gli altri nonostante tutto.