Spettacolo

Made in Sud: se n’è andato così all’improvviso.

Made in Sud è uno dei programmi più amati degli ultimi anni. Registrato negli studi RAI di Napoli, è un programma comico che si occupa principalmente di far divertire e ridere i telespettatori. Il successo di questa stagione è dovuto sicuramente anche alla conduzione che è cambiata, e che ha visto entrare nel “cast” Stefano De Martino, il ballerino tanto amato scoperto da Maria De Filippi durante la nona edizione di Amici. Tanta emozione per questo suo esordio come conduttore, ma se la sta cavando egregiamente.

L’ultima puntata andata in onda, però, non è stata particolarmente felice. Lo spettacolo deve continuare, ma hanno deciso comunque di esprimere il lutt© per Mauro Signore, un fonico delle scorse edizioni che aveva deciso di trasferirsi negli USA.

L’uomo, che aveva solo 35 anni, è m©rto in un tr@gico incidente stradale di cui non si conoscono bene le dinamiche. Infatti, in un primo momento, era stata infatti ipotizzata una rapina finita male. Durante l’ultima puntata hanno voluto onorarlo, ricordandolo con un saluto e ringraziandolo per gli anni che ha lavorato durante il programma, con professionalità e tanta umanità.