Notizie Curiose

Mamma, una mia amica è rimasta incinta e i genitori l’hanno cacciata di casa. Potrebbe dormire da noi almeno per questa notte? La risposta della madre batte tutti.

La mamma sarà sempre il porto sicuro di molti figli. Ecco perchè quando qualcuno ha un problema, la prima persona a cui si rivolge è la mamma. Una persona che sa sempre dare il buon consiglio, quello giusto, quello che potrebbe risolvere il problema nel migliore dei modi. Non sempre è così, proprio come la storia che stiamo per raccontarvi. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo giovane ragazzo, ha un problema piuttosto serio. La sua ragazza è rimasta incinta ed è stata buttata fuori da casa dai suoi genitori. Non sa come dirlo a sua madre e con una scusa piuttosto banale, chiede se fosse possibile invitare questa sua amica a casa loro, vista la sua precaria situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La madre ha già capito tutto, sicuramente dovuto al bagaglio d’esperienza di vita avuta e agli anni in più rispetto al figlio. Quindi freme ad avere una risposta dal figlio che non arriva. Però, la donna prende la palla in balzo e chiude il discorso con una frase ad effetto: “per me può venire ma se scopro che l’hai messa incinta tu, ti taglio il pisællo e lo metto in vendita su subito.it. (Continua a leggere dopo la foto)