Marco Carta è gay
Gossip

Il noto cantanto che ha vinto “Amici di Maria de Filippi” in una delle edizioni passate, fa coming-out e dichiara in diretta a Domenica Live di essere Gay.

Marco Carta è Gay e fa coming out. Forse qualcuno lo poteva immaginare ma nessuno se lo aspettava che lo potesse fare dal vivo dopo aver cantato a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’urso. Stiamo parlando dell’ex vincitore di Amici, idolo di moltissime ragazzine. (Continua a leggere dopo la foto)

Marco Carta fa coming out a Domenica Live dichiarando per la prima volta in pubblico la propria omosessualità: “Il primo bacio dato ad un ragazzo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Marco Carta è gay

Per la prima volta in pubblico il cantante Marco Carta rivela una cosa molto privata che sapevano solo gli amici più intimi: “Una scelta di libertà, voglio liberare la mia anima, il mio corpo”. Marco Carta rivela di essere omosessuale e racconta l’emozione più grande della sua vita quella di quando ha dato per la prima volta un bacio ad un ragazzo.

“I miei genitori sarebbero orgogliosi di me” dice un emozionato Marco Carta. In studio poi interviene la zia alla quale Marco è legato come ad una mamma. Marco Carta poi rivela di avere attualmente un compagno col quale è molto felice. (Continua a leggere dopo la foto)

Marco Carta è gay