Spettacolo

Maria De Filippi scherza con Laura Pausini

Maria De Filippi offende Laura Pausini in diretta tv durante la prima puntata serale di Amici. La conduttrice non si è trattenuta e, di fronte al gesto compiuto dalla cantante appena entrata in studio, ha fatto delle dichiarazioni choc, lasciando di stucco il pubblico di canale 5.

Maria De Filippi a Laura Pausini: qual è stata la reazione della cantante?

Tra le due donne dello spettacolo c’è un rapporto d’amicizia e di confidenza decennale. Maria ha così deciso di invitare l’artista internazionale in occasione del debutto serale del suo talent show. Appena entrata in studio insieme ad un altro ospite d’eccezione, Biagio Antonacci, Laura Pausini, invece di salutare la regina della tv, ha svelato un retroscena su Temptation Island e subito dopo si è fiondata su Ricky Martin, direttore artistico della squadra bianca. Laura Pausini e Ricky Martin sono amici da tempo e hanno condiviso anche l’avventura come coach dell’edizione messicana di The voice.

Di fronte a tale scena, la conduttrice si è poi rivolta alla Pausini dicendo: “Ti sei fiondata su di lui, ecco perché ti ho chiamata cafona! So che ti sei comportata molto male con lui”. La conduttrice, poi, ha trasmesso un filmato di un simpatico siparietto della Pausini e di Ricky Martin al termine del quale, la cantante ha commentato così:

“Quella era una scusa per toccare il fondoschiena di Ricky Martin!”. La Pausini e Antonacci, poi, si sono accomodati in giuria e, quando è stato il momento di giudicare le esibizioni degli aievi, il cantautore milanese ha lasciato la paroa alla coega che ha detto: “Per me è difficile giudicare un ballerino. Ho fatto una scelta di pelle. Noi donne siamo molto più decise sulle scelte. Entrambe le canzoni sono state molto forti. Io non ho dubbi. Il nostro voto va alla squadra Blu!”.