Gossip

Maria Monsè svela chi è sua figlia al GF Vip e in un attimo si scatena il finimondo sui social. A proposito: avete mai visto Perla?

Maria Monsè svela il profilo Instagram di sua figlia Perla Maria e fa 500 follower in 1 minuto. Lo fa in diretta Tv, dimenticandosi, assolutamente, che potesse essere ascoltata da qualche milione di telespettatori. Insomma la donna l’ha fatta grossa, mettendo gravemente a rischio il profilo dell’appena adolescente Perla. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Da quando la Marchesa d’Aragona è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Maria Monsè è rinata ed è diventata la protagonista dei racconti della casa, grazie alle sue disavventure con la figlia Perla Maria. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Maria Monsè ha rivelato di essere una mammina pancina di quelle apprensive e di aver disegnato una linea di moda proprio con la sua piccola principessa Perla Maria, di soli 13 anni. Fra un racconto e l’altro la Monsè ha svelato il nickname del profilo Instagram della figlia che – nell’arco di 1 minuto – ha fatto circa 500 follower. Piccole Chiare Ferragni crescono… (Continua a leggere subito dopo la foto)