Benessere

Ma ai maschi piace davvero baciare la “farfallina”? La risposta è NO. Però c’è un motivo insospettabile per cui lo fanno.

Sei piuttosto soddisfatta perchè il tuo uomo bacia spesso la tua “farfallina”? Questo è un fatto positivo ma strettamente personale. Però, se pensi che questo gesto nasca spontaneamente dal tuo partner, solo perchè gli piace, ti assicuriamo che ti stai sbagliando di grosso. Infatti, a smentire tutto ciò è stato uno studio, che è stato pubblicato dalla rivista scientifica Journal Evolutionary Psychology, secondo il quale il motivo è un altro. Un motivo alquanto furbo… (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto pubblicato dalla rivista, è stata condotta una ricerca su 243 maschi adulti da alcuni psicologi della Oakland University (Rochester, Usa) e regalare il piacere alla propria partner baciandola nelle sue zone calde, serve solo ed esclusivamente per evitare di essere traditi. Avete capito quanto sono furbi questi maschietti? (Continua a leggere dopo la foto)

Fanno tutto questo, solo per appagare una donna che poi, soddisfatta, non ha nessun pensiero impuro su altri maschi. Precisamente, secondo quanto riportato dall’articolo, si tratterebbe di una pratica volta “a ridurre al minimo il rischio di infedeltà del partner, aumentando il suo grado di soddisfazione all’interno della coppia”. (Continua a leggere dopo la foto)