Esteri

Un matrimonio come tanti altri, ma ad un certo punto diventa stupefacente. Cosa fa? Anche il padre della sposa resta scioccato.

Ogni matrimonio è magico, ma la notte di nozze di Justin e Jillian sono state davvero fantastiche. Come? Hanno fatto uno spettacolo di vera magia al loro matrimonio. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Se sei un nerd magico, probabilmente avrai sentito parlare di Justin Willman, e se sei un nerd della Food Network, probabilmente lo hai visto nello show Cupcake Wars. Fondamentalmente, Justin Willman è il più fantastico e magico nerd in giro, quindi ovviamente il suo matrimonio sarebbe stato epico. Sua moglie, Jillian, invece, è una fotografa super cool. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Gli sposi hanno ballato sulle note di “I Put a Spell on You” di fronte ad amici e parenti il ​​6 settembre 2015. Durante la loro epica apertura delle danze, che da tradizione spetta agli sposi, Jillian, ha letteralmente fatto un incantesimo a suo marito. Forse non letteralmente, ma hanno realizzato un bel trucco magico! (Continua a leggere subito dopo la foto)

Quindi, a questo punto, probabilmente hai capito che Justin e Jill sono davvero fantastici, ma quella magica esibizione è solo la punta dell’iceberg. Se vuoi davvero avere una seria relazione invidiata da tutti i partecipanti dai un’occhiata a Justin e Jill’s Drunk History. Sono fondamentalmente loro a parlare di come si sono incontrati, ed è davvero sorprendente. (Continua a leggere subito dopo il video)