Gossip

Maurizio Costanzo ammette: “Io e Maria De Filippi non lo abbiamo mai fatto”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più durature della televisione: stanno insieme da quasi venticinque anni, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro anche perché il giornalista arrivava da molteplici matrimoni. I due invece vanno molto d’accordo e hanno più volte raccontato di non aver mai litigato: il segreto del loro matrimonio è il non dormire insieme. Mantenendo questo distacco riescono ad evitare liti, discussioni e riescono ad andare d’accordo.

Non hanno mai dormito nello stesso letto e questa è stata una decisione della conduttrice, che prima di andare a dormire legge un libro e poi si addormenta presto. Al contrario, Costanzo ama fare le ore piccole davanti alla tv: due ritmi completamente diversi che li hanno portati a decidere di non dormire insieme così da non doversi adattare l’uno alle esigenze dell’altro.

Alfonso Signorini, ospite a Chiambretti Night, tra le tante cose ha rivelato cose che riguardano la sfera se**uale della coppia: Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto, ma diciamo che di certo non mettono il se**o al centro del loro rapporto“.