Esteri Gossip

Mentre avevo un rapporto con il mio partner, ho avuto un attacco di “Cacca”. Ho provato in tutti i modi a trattenermi ma… Un retroscena scuro che la star della Tv ha raccontato senza mezze misure. I telespettatori a bocca aperta durante l’ascolto delle sue parole.

É successo durante la diretta tv del Grnde Fratello Inglese. La donna in questione è Marnie Simpson che ha raccontatp dei retrosceni molto bui ai suoi coinquilini. Loro non potevano credere alle loro orecchie, ciò che la donna ha raccontato. Qualcosa che avrebbe messo in imaìbarazzo anche il più cinico degli esseri umani.

“Proprio durante il Big Brother 18, la sobrissima Marnie Simpson ha raccontato uno spiacevole incidente capitatole mentre era a letto insieme a un ragazzo. “Nel bel mezzo del rapporto mi sono accorta che mi scappava la cacca. Ho provato a trattenermi ma non ci sono riuscita: alla fine, gliel’ho fatta tutta addosso”.

Parole che hanno lasciato ovviamente a bocca aperta gli altri concorrenti mentre lei, Marnie, non è parsa nemmeno troppo imbarazzata. “Succede ai migliori di noi” ha aggiunto.