Spettacolo

Messaggio choc per Antonella Clerici.

M@cabro messaggio per Antonella Clerici dopo la decisione della Rai che, per il momento, non le avrebbe affidato nessuna trasmissione televisiva non inserendo nel palinsesto della prossima stagione televisiva Sanremo Young, il talent show affidato alla conduttrice dopo il suo addio a La prova del cuoco che rimane saldamente nelle mani di Elisa Isoardi.

“Antonella Clerici ti hanno già preparato la lapide?”: messaggio choc per la conduttrice

Antonella Clerici, dallo scorso anno, ha deciso di dedicare più tempo alla propria famiglia rinunciando alla conduzione de La prova del cuoco, la sua storica trasmissione. Per la prossima stagione, la Clerici potrebbe restare in panchina dall momento che la Rai, ad oggi, non ha ancora deciso quali programmi affidarle. E così, sotto la penultima foto pubblicata su Instagram dalla Clerici è apparso un macabro messaggio.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro televisivo, la Clerici ha partecipato all manifestazione Domani International organizzata per aiutare i bambini affetti da malattie cerebrali e cognitive. La conduttrice si è così lasciata immortalare davanti ad una scultura di pietra pubbicando la foto su Instagram. Gli haters non hanno così perso tempo per scrivere macabri messaggi all’amatissima conduttrice.

“Ti hanno già preparato la lapide? Ottimo!” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “La beneficenza, il bene donato non vanno esibiti…ma è un parere personale. Fabrizio Frizzi insegna”. C’è poi chi si augura che la Rai non faccia fuori Antonella Clerici sperando così di poterla rivedere presto in tv: “Anto, ma cos’é questa storia che la Rai ti avrebbe silurata? Si sono bevuti il cervello a Viale Mazzini?”. Quale sarà, dunque, il futuro della Clerici? Riuscirà a trovare nuovamente posto in Rai?