Gossip

“Stavo male, ero in difficoltà e i Trussardi…”: Michelle Hunziker svela il clamoroso retroscena.

Michelle Hunziker è una mamma e una moglie felice. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti e qualche anno vissuto da single, ha ritrovato l’amore e la felicità con Tomaso Trussardi che, tuttavia, ha dovuto faticare parecchio per conquistarla. Per Michelle, invece, è stato difficile entrare a far parte di quella che è poi diventata la sua famiglia. A raccontarlo è stata proprio la bionda showgirl tornata nuovamente in tv come conduttrice di All Together Now insieme a J-Ax con cui forma una nuova coppia televisiva.

Michelle Hunziker e i retroscena sui Trussardi: “all’inizio è stato difficile entrare in famiglia”

In un’intervista ai microfoni del settimanale Chi per presentare il programma All Togheter Now, Michelle Hunziker ha parlato del suo ingresso nella famiglia Trussardi di cui oggi si sente totalmente di parte. “Com’è stato entrare nella famiglia Trussardi? All’inizio è stata dura per loro e per me. Parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic.

Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, e chi mi conosce sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos. Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì”, ha raccontato la mamma di Aurora, Sole e Celeste.

A spaventare la Hunziker era il gossip che avrebbe potuto mettere in crisi il suo rapporto con Tomaso Trussardi che, invece, ha sempre vissuto in totale tranquillità anche le attenzioni mediatiche. “Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto l’ha vissuta benissimo. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso, con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”, ha concluso.