News

Modello brasiliano crolla a terra mentre sfila.

E’ l’assurda tragedia che si è verificata lo scorso sabato sera a San Paolo, in Brasile. Tales Soares, un modello brasiliano di 26 anni piuttosto noto nel suo Paese, stava sfilando in occasione della Settimana della Moda, quando ad un certo punto è crollato davanti al pubblico attonito. A riportarlo è il quotidiano inglese “The Sun”.

Il 26enne è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale, ma tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani. Al momento, non sono ancora giunte notizie su ciò che ha causato la morte del modello brasiliano, ma i medici ritengono molto probabile che a stroncare Tales Soares sia stata una patologia congenita.

La causa della morte sembra essere una patologia congenita
Un problema fin qui mai riscontrato e che probabilmente il 26enne si portava dietro dalla nascita.

Il suo agente, Rogerio Campaneli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale raccontando i terribili momenti: “È successo tutto all’improvviso – ha detto Campaneli – È uscito dal dietro le quinte come al solito, ha cominciato a camminare con la sicurezza di sempre e poi è crollato. Dalle immagini che hanno visto sono quasi certi che sia m0rto in passerella”.


Sia la famiglia che l’agenzia del modello hanno confermato che Tales Soares non aveva mai avuto problemi di salute. “Seguiva una dieta sana, era vegetariano e non faceva uso di sostanze illecite”.