News

Nadia Toffa, ancora alle prese con una nuova chemio. Questa volta c’è lui: “Parole che vanno dritte al cuore”.

Nei giorni scorsi, Nadia Toffa ha annunciato di aver lasciato il suo compagno. Lo ha fatto con un post polemico su Instagram: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”.

La nuova foto di Nadia Toffa insieme al suo migliore amico
Ha proseguito nel suo post Nadia Toffa: “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?”.

Moltissime le reazioni allo sfogo della Iena sui social, che oggi è tornata su Instagram postando una nuova foto mentre si prepara a un’altra seduta di chemioterapia.


Al suo fianco, c’è il suo migliore amico: “Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai. Bacio solari”, sono le parole postate poco fa da Nadia Toffa e che in poco tempo hanno raggiunto decine di migliaia di reazioni e centinaia di commenti di sostegno alla sua battaglia contro il cancro.