Spettacolo

Nadia Toffa irriconoscibile: “Spero di non sconvolgere nessuno”.

Nadia Toffa oramai non si nasconde più: la Iena preferita edl mondo social si è così tanto affezionata ai suoi followers che le sono stata vicina nel periodo più brutto della sua vita, che non ha più paura di mostrarsi così com’è. Infatti, nell’ultimo scatto pubblicato, appare sfatta e spettinata: “Buongiorno, non mi sono neanche pettinata, scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno“.

I suoi fan però in questo caso non sono stati d’accordo con lei, infatti l’hanno sommersa di complimenti dicendole che è bellissima lo stesso, anzi, che è ancora più bella così al naturale, senza trucco e senza alcuna acconciatura particolare.

Nadia è davvero tanto amata, da quando è capitata questa grandissima disgrazia della sua vita ha guadagnato un pubblico che la ama e che le sta sempre vicino. Affronta la sua battaglia a testa alta e col sorriso, col coraggio e con uno smisurato amore per la vita, da tanto coraggio anche a quelle persone che stanno vivendo la sua stessa situazione e che non hanno preso la loro malattia con questo spirito.