News

Naike Rivelli da censura: a testa in giù senza mutandine, coperta solo dalle luci dell’albero di Natale. Fan in tilt

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è ormai risaputa come una donna a cui piace far parlare di se, soprattutto per le sue pose hot che manda in delirio migliaia di fan sui suoi social. Questa volta pare abbia superato davvero il limite della decenza. La donna è seguita da circa 250mila followers sul profilo instagram e ogni tanto delizia i suoi fan con degli scatti che lasciano a bocca aperta tutti quanti.

Loading...

Questa volta il tema scelto è quello natalizio e la donna ha superato anche se stessa con una posa da acrobata, ma con addosso una semplice fila di lucine di natale ad immortalare il suo splendido corpo. Insomma una dea natalizia che rende giustizia al freddo del periodo. Dopo la pubblicazione sul suo profilo social, la foto ha avuto un immediato tam tam mediatico, ottenendo appunto il risultato sperato dalla showgirl.

Loading...

La foto ha collezionato più di 3300 like ed una miriade di commenti in poche ore. Tra le note i più significativi e rappresentativi sono: “Luminosa come il sole”, “Sei bellissima”, “Non si può dire che non sia ginnica…”, “Occhio a non fulminarti la patata”, “Scatto da 10 e lode, sei stupenda”, “Magica…”, “Ti amiamo, tu sei tutta matta”, “Solo tu puoi fare tutto questo…”, “L’albero dei miei sogni…”, “Che spettacolo che sei”. Insomma, i suoi fan, non sono mai scesi nella volgarità più assoluta ma hanno gradito il regalo che Naike ha fatto loro in questi giorni di freddo.

La Rivelli, classe 1974, è nata in Germania, precisamente a Monaco di Baviera. Per quanto concerne la sua sfera privata, ha avuto una storia per diversi anni con il produttore cinematografico spagnolo, José Luis Bermùdez de Castro, nella convinzione che questo fosse il suo papà, ma il test del Dna rivelò che tra i due non ci fosse nessun tipo di parentela. Nel 1996 è diventata mamma di Akash e nel 2002 è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lubowski.

Dopo pochi mesi dal matrimonio, esattamente nove, si è separata e nel 2008 è arrivata la sentenza definitiva di divorzio dall’attore. Nel 2010 ha annunciato di essere bisessuale. Insomma, una vita sempre alla ribalta, mai noiosa e per questo le “lucine di natale” lasciano in bocca il giusto gusto di non essere mai scontata.