Gossip

Nancy Brilli che fine ha fatto? Ecco com’è diventata oggi, quasi irriconoscibile rispetto ai tempi in cui splendeva.

Ve la ricordate l’attrice Nancy Brilli? Come dimenticarla, è stata una delle donne più belle e più amate del cinema italiano. Oltre a farsi conoscere per il suo talento come attrice, è stata spesso al centro di numerose polemiche che riguardavano il suo aspetto fisico, al punto tale che di recente ha rivelato sui social tutti gli interventi a cui si è sottoposta, e molti di questi sono stati fatti per rimediare ad altre operazioni che ha subito per colpa di un cancro alle ovaie.

È sempre stata una delle attrici più belle, ma ad oggi appare irriconoscibile nelle foto che stanno circolando sul web. Struccata, sfatta e stanca. Appare anche profondamente dimagrita. Sono in molti ad essersi preoccupati dopo queste foto e a sperare che non ci sia nulla di grave che sta tenendo nascosto, e che magari è stata beccata soltanto in un momento in cui non era al top.

Ad oggi la Brilli dovrebbe essere single, dopo le numerose relazioni che ha avuto l’ultima si è conclusa due anni fa: si trattava del suo chirurgo plastico con cui ha avuto una duratura storia d’amore.