Spettacolo

Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime in diretta Tv. Caterina Balivo: “Se n’è andato tra le mie braccia…”

Alba Parietti è stata ospite da Caterina Balivo un po’ di settimane fa e, per la prima volta dopo tanto tempo, si è raccontata senza veli. Per prima cosa ha rivelato di aver litigato con il suo unico figlio Francesco, per un motivo molto semplice: è una madre molto oppressiva, presente, e questo ha fatto scoppiare la lite tra di loro.

Ciò la porta ovviamente a sperare che possano riappacificarsi al più presto. Inoltre ha rivelato che ultimamente si sta frequentando con una persona, ma non vuole sbilanciarsi e sente l’esigenza di tenerla “segreta” ancora un altro po’. Ma tra i tanti amori che ha avuto e che ha vissuto, c’è sicuramente quello per il suo cane che è scomparso un po’ di tempo fa. La sua morte l’ha segnata profondamente.

Era malato da tempo e ha deciso di compiere questo gesto d’amore verso di lui, così l’ha definita la scelta di esercitare l’eutanasia per farlo smettere di soffrire. “Abbiamo aspettato il veterinario a casa per mezz’ora, è stata la mezz’ora più lunga e più breve della mia vita. Volevo che non finisse più e che finisse presto. Se n’è andato così tra le mie braccia. Non lo dimenticherò mai“.