News

“Dopo quasi un anno di cure, non ce l’ha fatta”. Nadia Toffa e il drammatico messaggio sui social che lascia senza fiato tutti.

Un messaggio sicuramente da brividi quello arrivato a Nadia Toffa sul suo profilo Instagram, tra i commenti di una foto postata ieri. La foto è stata scattata un po’ di tempo fa con questa didascalia: “Buongiorno con un momento di felicità datato qualche anno fa sono sempre allegra così… da quando sono piccola a oggi. Sorrido e vivo al massimo da sempre viva la vitaaaaa… a proposito sapete unire i piedi col salto?? Non facile !! Vi sfido, provate, buon tutto per oggi e a tutta gioia! un abbraccio immenso”. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Il commento choc

Sicuramente quello di Nadia voleva essere un messaggio per trasmettere positività e forza a chi ne ha bisogna. D’altronde, dopo quello che la conduttrice ha passato, la medesima può sicuramente essere un esempio. Ma c’è chi, tra i commenti, l’ha sorpresa. «Ciao amica. Hai letto i messaggi? Dopo un anno di cure, mia moglie non ce l’ha fatta». È questo quanto scrive un uomo nei commenti sulla pagina social della Toffa. La risposta arriva poco dopo, con la iena che prova a rincuorare l’uomo: “Ti protegge da là, mandale messaggi di libertà e amore”. (Continua a leggere subito dopo la foto)