Gossip

Notizia Choc, Sanremo: “Tanto se**o dietro quel palco”. A raccontarlo, proprio lui, che dietro quel sipario ha trascorso una vita.

Nessuno avrebbe mai immaginato un’indiscrezione simile, che Sanremo è il posto dove succede tanto se**o dietro le quinte. Dietro il sipario del treato Ariston può succedere qualsiasi cosa, che il miglior sito d’incontri non riuscirebbe ad eguagliare. Questo è quanto detto da Giovanni Ciacci, l’esperto di moda, musica e tendenze, nonché costumista per ben nove volte del Festival della canzone italiana che si svolge nella città di di Sanremo. Si contano i giorni all’inizio dello spettacolo più seguito in Italia, appena un mese, e come da tradizione iniziano a circolare le prime voci gossip sui partecipanti.

Loading...

L’esperto, intervistato dalla rivista gay.it, ha commentato acidamente il Festival e criticato duramente il dopo festival. Sarebbe bello vedere un dopo festival più rosa, magari in diretta dalle camere d’albergo, perchè è proprio li che accade l’impensabile. Negli Hotel c’è un gran via vai: cantanti, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, nei 9 anni trascorsi, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare”. Ciacci, ha poi precisato: “A Sanremo si scopa sempre! Anche in sala stampa. Lì, poi, se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie”. (Continua dopo la foto)

“In pratica Sanremo diventa come una gita di terza media, dove tutto può diventare possibile. La città si trasforma improvvisamente in una specie di night club adatto a single e scambisti. Questo che verrà non sarà un flop ma senza dubbio avrà meno glamour rispetto ai precedenti. Senza dubbio si possono capire le scelte tecniche del direttore che ha preferito la sua professionalità, ma credo che non abbia pensato a tutto il circo mediatico che gira intorno a questo festival. Pochi personaggi che possono realmente catturare l’attenzione della gente. (Continua dopo le foto)

E per finire i conduttori se pur promossi perchè sono fantastici nel loro mestiere, hanno poco da dire a questo Sanremo. Baglioni, sembra uscito da un cartone animato. Favino, adorabile, bono, un grande orgoglio nazionale all’estero. Mentre la Hunziker è molto brava, ma non è di certo la donna più elegante d’Italia. Speriamo solo che il marito faccia un miracolo per lei.