Gossip

Pamela Prati: ecco quando ha guadagnato dalla Rai per la vicenda sulle sue nozze. Polemiche infinite, interviene il governo.

Si continua a parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, sono in molti a non credere che l’uomo sia reale. La showgirl è stata accusata di aver inventato tutta questa storia per fama e soldi, lei però pochi giorni fa a Verissimo ha ribadito che non sta guadagnando nulla da questa vicenda.

Intanto Michele Anzaldi del Partito Democratico ha rivolto un’interrogazione al presidente e all’amministratore delegato della Rai in merito all’intervista rilasciata dalla Prati a Domenica In. Anzaldi ha detto: “Sono state annunciate notizie successivamente rivelatesi false, come il matrimonio della Prati e altri particolari sul suo presunto marito, in seguito smentiti dalla stessa artista”.

E ancora: “Nel caso in cui la partecipazione sia stata retribuita con un compenso economico, al danno di immagine si sommerebbe anche l’ancor più grave danno economico”.

La Rai ha svelato: “Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro. Comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa”. La showgirl ha quindi mentito quando ha affermato di non aver guadagnato nulla da questa storia.