Gossip

Pamela Prati: ecco quanto ha guadagnato con la vicenda delle nozze.

Si è ufficialmente chiusa la vicenda che riguarda Pamela Prati e il suo matrimonio? Sono settimane che non si parla d’altro, Pamela avrebbe dovuto sposarsi con un misterioso Marco Caltagirone ma la storia di questo matrimonio faceva acqua da tutte le parti. In primis lo sposo non è mai stato visto, la data del matrimonio è stata confermata solamente all’ultimo e, come se tutto questo non bastasse, alla fine non si sono neanche più sposati.

Si è parlato tanto di problemi economici che ha avuto Pamela e che magari, per riprendersi da questi problemi, ha inventato tutto per andare in televisione a fare le ospitate, e la situazione le è sfuggita di mano. Lei ha categoricamente negato, ma ora stanno uscendo fuori i compensi che ha avuto per queste ospitate.

Sembra che per l’ospitata a Domenica In del 31 marzo abbia avuto un generoso compenso. “In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione la Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio bassa” ha rivelato una comunicazione ufficiale dell’azienda.

In quella intervista Pamela raccontò alla Venier di essersi scambiata gli anelli con l’imprenditore e di aver preso in affido due bambini. Sui canali ufficiali non c’è più traccia quella intervista, su Rai Play c’è scritto che il contenuto non è disponibile e che è stato rimosso.