News

Panico durante la diretta tv di “Chi la Visto?”. Laura Sciarelli è stata ferita al viso. E subito parte la difensiva della rete.

Federica Sciarelli non rinuncia a “Chi l’ha visto?”, nonostante la ferita evidente che porta sul volto, in prossimità del naso. La conduttrice di uno dei programmi più seguiti della tv italiana, in onda ogni mercoledì sera su Rai3, ha condotto la puntata del 31 ottobre non curandosi dell’inestetismo che le segnava il volto. Ai telespettatori che la stanno seguendo fornisce una spiegazione parziale, senza entrare nei dettagli dell’incidente che l’ha portata al vistoso ematoma: (Continua a leggere dopo la foto)

Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Ho questa ferita, tra qualche mese guarirà. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto “che fine ha fatto la Sciarelli”? (Continua a leggere dopo la foto)

Manco a dirlo, il chiarimento di Federica Sciarelli ha sciolto i dubbi dei tanti che sui social network si chiedevano come fosse spiegabile il segno evidente sul volto di Federica Sciarelli. La giornalista, d’altronde, è senza dubbio uno dei volti femminili più seguiti e stimati del piccolo schermo italiano, da anni alla guida di un programma cui ha fornito una spinta fondamentale per affermarsi come un appuntamento settimanale fisso della tv, rendendolo un programma costantemente a contatto con i fatti di cronaca più scottanti d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Pochi giorni fa, inoltre, la Sciarelli è stata al centro di una indiscrezione che la dava come certo prossimo direttore del Tg1. Una indiscrezione poi smentita da quello che è realmente accaduto, ovvero le nuove nomine dei direttori delle testate giornalistiche Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

In passato, d’altronde, non proprio inverosimile. Federica Sciarelli, al netto del legame fortissimo e quasi indissolubile con la trasmissione, ha più volte manifestato la voglia di provare a fare altre esperienze, sperimentare nuovi progetti e non restare legata per l’intera carriera alla conduzione di “Chi l’ha visto?”. (Continua a leggere dopo la foto)