Cronaca Esteri

Papà compie qualcosa di indescrivibile nei confronti delle figlie

Una donna è stata vi©lentata centinaia di volte, da adolescente, da suo padre. Quest’ultimo ha anche organizzato l’omi©idio di un suo amico. L’uomo, del Galles sudoccidentale, è accus@to di avere almeno sei figli con una delle sue figlie. Nega i 36 st*pri conteggiati e un’ac©usa di aggræssione per penætrazione. Le ac©use si riferiscono al se**o illægale con le sue figlie e con una ragazza che una di loro ha dato alla luce, ha sentito Swansea Crown Court.

Loading...

Il secondo giorno del procæsso, che dovrebbe durare tre settimane, alla giuria sono state mostrate le prove video di una figlia, registrate nel 2018. Ha affermato che l’@buso è iniziato subito dopo essersi trasferito con suo padre, che non può essere identificato per motivi legali.

Loading...

Non solo il padre stupr@ le figlie, ma si fa anche pagare per farle stupr@re

Tutto si è sviluppato in poche settimane, quando gli ha chiesto se avesse avuto “incontri se**uali”, dicendole che le avrebbe mostrato “com’è che si fa correttamente”. Poco dopo ha detto di essere stata portata in spiaggia e violæntata da suo padre. L’uomo “ha generato sei figli con sua figlia”. In un’altra occasione, ha detto che suo padre l’ha portata a casa della sua amica dove le è stato detto di spogli@rsi e salire sul letto, dove è stata poi violæntata dall’uomo. Ha detto di credere che suo padre avesse ricevuto denaro da lui.

Suo padre la violæntava “due o tre volte a settimana nel suo letto, in macchina o in spiaggia”, ha aggiunto. “Non riesco a capire quante volte è successo, ma è stato centinaia di volte”. Sostiene che l’@buso è continuato per quattro anni e inizialmente era stata troppo spaventata per dire qualcosa perché temeva di “perdere il contatto con i fratelli”, ha detto la corte. Parlando del motivo per cui aveva deciso di farsi avanti, disse: “Adesso ci sono ragazze nella famiglia di quell’età. Ho le mie preoccupazioni”. Le indagini continuano.