News

Pesa 127 chili ed è fiera delle sue curve.

Una influencer di 24 anni e pesa 127kg è pronta a sfidare il malinteso secondo cui essere grandi può avere un impatto negativo in camera da letto – affermando di fare “un grande s3sso” ogni giorno.

Emma Tamsin Hill, 22 anni, di Preston, ammette che lei odiava tutto del suo corpo durante l’adolescenza e che avrebbe persino indossato due paia di collant per sembrare “più magra”.

Ma da quando ha incontrato il suo fidanzato di quattro mesi Brandon Witter, 23 anni, da Londra, che lei definisce “skinny”, Emma ha abbracciato le sue curve e ora dice che nessuna posizione s3ssuale è off limits.

“Ho una bella vita s3ssuale. Mi ci è voluto un po ‘per arrivare qui – ad amare il mio corpo e trovare un uomo che non è con me per una sorta di appagamento f3tish – ma sì, sono felice di dire che ho un grande s3sso “, ha detto a Fabulous Digital .
Ha detto che veniva presa in giro per il suo “corpo grasso” quando si trattava di appuntamenti o il s3sso era “negativo”, con personaggi di “scherzo” come Fat Monica in Friends e Fat B in Austin Powers.

Emma ha perso la v3rginità a 15 anni con un ragazzo a scuola che ha frequentato per un anno e mezzo.
Ma quando andò al college e all’università, Emma ammise che la sua relazione con gli uomini cresceva a spirale e cominciò a usarli – e il s3sso – per sentirsi accettati.

“Stavo cercando la convalida negli uomini piuttosto che cercarla attraverso me stessa, il che mi ha inevitabilmente spezzato il cuore”, ha detto, aggiungendo che ha dormito con più persone di quanto avrebbe fatto se avesse avuto fiducia nel corpo che ora ha.


Emma ha aggiunto che l’industria della moda è ora più inclusiva delle donne più grandi, il che significa che trova più facile vestirsi in modo sexy in camera da letto.

Ha raccontato come lei e Brandon, che ha conosciuto per due anni, si divertono a guardare il p0rno insieme, mentre a lui piace guardare le donne più grandi quando non è nei paraggi.

Ha detto: “Mi piace perché le curve sono più realistiche”