Benessere

Prova costume alle porte? Niente paura: perdiamo peso continuando a mangiare. Com’è possibile? É tornata la regina dell’estate 2019…

L’estate è ormai alle porte e per tutte noi sta per scattare l’allarme remise en forme. Ricordate la promessa fatta a voi stesse lo scorso anno di non farvi cogliere nuovamente impreparate dall’arrivo della bella stagione? Bene, visto che la temutissima prova costume è proprio dietro l’angolo, occorre fare qualcosa e anche subito.

Come molte di noi sapranno per esperienza, a volte palestra e dieta non sono sufficienti a farci perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno, poiché stress, vita frenetica e abitudini alimentari sbagliate remano contro di noi, vanificando tutti i nostri sforzi.
In nostro aiuto arriva madre natura, con le proprietà miracolose del caffè verde.

Il caffè verde, altro non è che il caffè nel suo stato originario, prima di essere sottoposto ai vari processi di tostatura e torrefazione. Il caffè verde, grazie alla sua azione nervina, agisce sul metabolismo accelerandolo e aiutandolo a bruciare i grassi. Le metilxantine, sostanze di cui è ricco, hanno un effetto lipolitico e riducono l’assorbimento della massa grassa. È efficace contro tutti i tipi di accumuli adiposi, compresi quelli addominali, e favorisce un dimagrimento generalizzato esteso a tutto il corpo.

E proprio il caffè verde è alla base di Green Coffee Express un integratore naturale in capsule che aiuta a combattere la formazione degli antiestetici cuscinetti e favorisce il dimagrimento. Green Coffee Express è un innovativo trattamento in capsule, completamente naturale a base di estratto di caffè verde e Pilosella, che aggiunge alle tante proprietà benefiche del caffè verde una efficace azione diuretica e drenante.

Il trattamento Green Coffee Express vi aiuterà a perdere fino a due chili a settimana poiché:

  • Accelera il metabolismo aiutando a bruciare i grassi più velocemente.
  • Combatte la ritenzione idrica e aiuta a smaltire tutti i liquidi in eccesso.
  • Riduce il senso di fame poiché abbassa i livelli di zucchero nel sangue.
  • Riduce la formazione di radicali liberi.
  • Ha un effetto energizzante

Ecco l’ingrediente segreto che serve ad aiutare il metabolismo a bruciare più velocemente le calorie: “Il Caffè Verde”. *** FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHÉ SI POTREBBE PERDERE PESO MOLTO VELOCEMENTE. I MEDICI AVVERTONO DI USARLO CON CAUTELA ***