Benessere

Provate a mettere la Coca Cola sui capelli: otterrete un effetto del tutto inaspettato. Provate, anche solo per curiosità.

Solitamente la Coca Cola si beve, ma i suoi utilizzi sono davvero tantissimi e sono molte le persone che credono sia più benefica per le pulizie di casa che non per il nostro organismo. Ma cosa si può fare con la bevanda più conosciuta a livello mondiale? La Coca Cola sembra essere utile anche per il giardinaggio: se la utilizzi per innaffiare le tue azalee cresceranno rigogliose, mentre se innaffi il prato crescerà ancora più verde. (Continua a leggere dopo la foto)

La Coca Cola elimina anche la ruggine: versatene un po’ su uno straccio e utilizzatelo per far tornare splendenti gli oggetti ferrosi. Anche il rame tra beneficio dalla Coca Cola: se strofini sugli oggetti di tale materiale un pezzo di tessuto inumidito con la Coca Cola riuscirai a pulirlo completamente e farlo brillare. Vuoi avere capelli più chiari o rimuovere una tinta sbagliata? (Continua a leggere dopo la foto)

Utilizza la Coca Cola durante il lavaggio: tale bevanda infatti scolorirà i tuoi capelli poco alla volta. Tra gli utilizzi domestici più conosciuti c’è quello che riguarda le pulizie di casa, e soprattutto quella del wc: basta versare un bicchiere di Coca Cola sulle pareti del wc e attendere 10 minuti per vederle tornare bianche e splendenti, eliminando ogni residuo di sporco e calcare. (Continua a leggere dopo la foto)

Se rovesciate della Coca Cola su macchie di grasso o sangue presenti sui vostri abiti prima di inserirli in lavatrice torneranno perfettamente puliti. Se hai lasciato bruciare una pentola sul fuoco, non dovrai fare altro che lasciare agire per qualche minuto un bicchiere di Coca Cola all’interno della pentola: (Continua a leggere dopo la foto)

la bevanda frizzante ti aiuterà a rimuovere la parte bruciata e la tua pentola tornerà come nuova. Hai bisogno di pulire il parabrezza da moscerini, macchie di grasso e aloni? Versa la Coca Cola sul vetro, lasciala agire per qualche minuto e poi strofina con uno panno morbido. (Continua a leggere dopo la foto)