Gossip Spettacolo

Pubblico sotto Choc. Alessia Marcuzzi arriva alle Iene in queste condizioni ed è subito delirio.

Cambio di rotta per Alessia Marcuzzi a Le Iene. La trend setter, aka La Pinella, che conduce ogni mercoledì (di solito) la trasmissione su Italia 1 ci aveva fatto pensare che il signature look di questa edizione avesse delle caratteristiche ricorrenti: (Continua a leggere dopo la foto)

mini abiti, paillettes a pioggia e tacchi vertiginosi quando i piccoli incidenti domestici non richiedono stivali bassi. Eppure per lo scorso appuntamento, andato in onda martedì 30 ottobre, Alessia ha modificato gli standard a cui ci aveva abituato. (Continua a leggere dopo la foto)

Invece di un dress monospalla o a portafoglio, ha preferito sfoggiare un canotta nera con spalle sottili abbinata a un paio di pantaloni di pelle nera a vita alta, con arricciatura e con un fiocco che segnava la caviglia dove la linea del modello si stringeva. L’effetto era glam e easy allo stesso tempo: outfit comodo ma da sfoggiarsi rigorosamente con uno stiletto su cui stare in equilibrio come un fenicottero. (Continua a leggere dopo la foto)

I pantaloni di pelle sono firmati Attico, così come il vestito della puntata che ha inaugurato Le Iene per la stagione 2018. Le décolleté nere, con cinturino sbrilluccicoso, sono di Alevì Milano ed erano un accessorio perfetto per creare il punto luce sul total black. (Continua a leggere dopo la foto)