Oroscopo

Quali segni zodiacali sono i più compatibili con le nostre aspettative sotto le lenzuola?

Quali segni zodiacali sono i più compatibili sotto le lenzuola: ci sono persone con cui riusciamo ad instaurare un feelin particolare, con cui ci sentiamo più a nostro agio rispetto ad altre. E questo vale sia per le amicizie che per gli amori, ora, non possiamo dire con certezza che lo zodiaco abbia le sue responsabilità, ma sicuramente qualcosa di vero c’è. È risaputo ad esempio che mentre i segni di fuoco sono più disinibiti sottome lenzuola, i segni di terra sono più prudenti, più classici oseremmo dire. Ma vediamo dunque quale sono le coppie perfette sotto le lenzuola secondo il nostro segno zodiacale.

ARIETE E SAGITTARIO: Ariete e sagittario vengono definiti la coppia naturale. Di solito hanno le stesse passioni, lo sport o la musica ad esempio, ed è quindi molto facile pensare che anche sotto le lenzuola abbiamo delle grandi affinità. Oltretutto sono due segni con grande curiosità e voglia di provare nuove cose. Insomma la fantasia non manca a nessuno dei due ed i fuochi d’artificio a letto sono assicurati.

VERGINE E TORO: Vergine e Toro, vengono definiti come coppia determinata.Il carattere inentrambi questi segni è infatti conosciuto per la loro determinazione a raggiungere un obiettivo prefissato. Va d ti poi che il toro sotto le lenzuola è dominante mentre la vergine ha bisogno proprio di una figura dominante per lasciarsi andare. Da qui dunque la grande affinità tra i due.

GEMELLI E ACQUARIO: La strana coppia dello zodiaco, hanno poche affinità ma sotto le lenzuola tutto cambia. Mentre gli Acquari tendono ad essere più sperimentali, i Gemelli sono più inclini ad avere un ottimo ritmo, quindi quando sono insieme se ne vedranno delle belle. CANCRO E PESCI. Quando sono insieme questi due segni, allora è quasi certo scoppi la passione, sono tra i segni più passionali e la loro è un’intesa perfetta. LEONE E BILANCIA. Anche questi due segni hanno grande affinità, sono entrambi romantici ed amano fare l’amore col proprio partner, la coppia perfetta.