Esteri

Questa donna ha sofferto per molti anni di una grave disfunzione, ma oggi ha radicalmente cambiato la sua vita perdendo ben 250 kg. Ecco come ha fatto.

Christina Phillips è una ragazza di 25 anni che ha perso 250 chili ma non l’ha presa molto bene. Infatti, la giovane donna ha una costante paura di recuperare il peso perso e tutto il tempo in cui sta limitando i suoi pasti. “Ultimamente ogni volta che vedo aumentare il peso, credo di impazzire e smetto di mangiare per un paio di giorni”, ha detto in un’intervista. (Continua a leggere subito dopo la foto)

La giovane donna è così preoccupata e a disagio che il suo medico le ha suggerito di visitare un terapeuta perché sta spingendo forte per perdere peso. “So di non pesare più di 317 chili, ma mi sento ancora così e non so come cambiare quello che sento”, ha spiegato la Phillips. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Il problema è che Christina vuole sottoporsi ad intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso, ma il suo medico ha bisogno di farla aumentare di peso, tuttavia, non può soddisfare la richiesta con il suo attuale modo di pensare mentre continua a vedere se stessa come una persona diversa. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Christina Phillips ha divorziato da suo marito qualche tempo fa e sebbene attualmente abbia un’altra relazione, una delle sue più grandi paure è quella di deludere le persone. “All’inizio, molte persone mi hanno criticata, per il fatto di avere una relazione extra coniugale e questo ha fatto si che la mia autostima peggiorasse. La giovane, infine donna visiterà finalmente un terapeuta per porre fine alle sue paure e sentirsi più sicuro con il suo corpo. “La mia paura di ingrassare mi ha paralizzato, ma devo lasciare la paura alle spalle se voglio vivere la mia vita”, ha detto. (Continua a leggere subito dopo la foto)