Gossip

Ricordate Diego Conte, ex tronista di Uomini e Donne? Eccolo dopo 15 anni

Diego Conte è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne il dating show che da quasi 20 anni allieta i pomeriggi dei telespettatori di canale 5. Nel corso delle varie stagioni ne abbiamo viste di cotte e di crude e una delle coppie più belle è stata proprio quella formata da Diego Conte e Annalisa Michetti e nonostante i dubbi iniziali, il loro amore uscito dal programma tv dura da ben 14 anni.

Loading...

Il tronista nato nel 1979, è stato tra tutti, il tronista più eclettico e particolare di Uomini e Donne. Era arrivato per gioco nel programma e alla fine si è innamorato veramente. Annalisa e Diego hanno coronato il loro amore diventando genitori della piccola Ginevra che amano alla follia, come ha scritto qualche tempo fa il papà sui social.

I due ormai sono una vera e propria famiglia che conta oltre alla piccola Ginevra anche anche due gatti. Conte ama molto la sua compagna e quando non c’è si sente molto solo, ammette. È inutile vivere senza una persona che crede in te e stia al tuo fianco. I due nel corso degli anni non si sono mai persi di vista e hanno sempre cercato e trovato una profonda sintonia.

Oggi Conte fa il dj e suona in tutta Europa, oltre ad essere autore tv che lo ha portato a lavorare con Sky, Mediaset, Rai e altri format tv senza mai lasciare anche la sua passione per l’arte, infatti si legge sul suo profilo social che è anche scrittore, tatuatore e scultore. Ha recitato anche nel film Bastardi, di Federico del Zoppo. Diego ha partecipato a Uomini e donne nel 2004, come corteggiatore di Luana che non lo scelse e tornò l’anno dopo nel programma come tronista dove invece scelse Annalisa Michetti.