Gossip

Ricordate la celebre Wonder Women? Lynda Carter, ormai 66 anni, ha dato alla luce Jessica e James. Ma sua figlia l’avete mai vista? Ecco come si presenta la 28enne

Lynda Carter, all’anagrafe Linda Jean Còrdova Carter, è nata a Phoenix il 24 luglio del 1951. E’ nota al pubblico principalmente per avere prestato il suo volto a Wonder Woman nel telefim di grande successo negli anni 70, in Italia spesso trasmesso negli anni 80. Lynda Carter si è sposata due volte ed ha avuto 2 figli. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 1977 si sposò con il suo agente Ron Samuels, i due rimasero insieme per 5 anni fino al 1982. Il secondo matrimonio arrivò nel 1984 con il procuratore Robert Altman. La coppia ha avuto due figli, James nato nel 1988 e Jessica nel 1990. Gli anni passano, ma a volte la bellezza non svanisce ed è il caso di Lynda Carter che ancora oggi rimane bellissima: (Continua a leggere dopo la foto)

La vera passione di Lynda è da sempre la musica, già da bambina partecipa in televisione a programmi canori. Durante l’adolescenza entra a fare parte di gruppi musicali più o meno famosi. La svolta arriva nel 1972, ma non ha niente a che vedere con la musica. Lynda nel 1972 partecipa a Miss Stati Uniti vincendo, subito dopo arriva tra le finaliste di Miss Mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nadia Bjorlin

Dopo il titolo di Miss, Lynda si avvicina al mondo della recitazione e frequenta una scuola a New York. Nel 1975 arriva il ruolo che cambierà per sempre la sua vita: diventa per 4 stagioni la supereoina Wonder Woman nel telefilm di successo degli anni 70. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 1983 viene scelta per interpretare la grande Rita Hayworth nel film sulla biografia della attrice. Lynda continua ancora oggi a lavorare come attrice nelle più importanti serie televisive (spesso come guest star) e non ha abbandonato la carriera di cantante incidendo 2 album. (Continua a leggere dopo la foto)