News

Ricoverato d’urgenza per un malore. Probabilmente problemi cardiaci.

Malore improvviso per Walter. L’attore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essersi sentito male mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti. Stava andando proprio a un incontro di lavoro quando si è sentito male. È stato subito soccorso e trasportato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills.

In base alle prime indiscrezioni pare che il 48enne abbia avuto un serio problema cardiaco. Walter è stato il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 e da allora i suoi impegni artistici si sono intensificati.

Sportivo

Walter è anche uno sportivo e proprio di recente negli Stati Uniti è stato protagonista di imprese avventurose, come quella di lanciarsi nel vuoto con il paracadute. Ora tutti sono in ansia e attendono notizie sul suo stato. Prima di sentirsi male, aveva pubblicato su Instagram stories dalle bellissime spiagge di Santa Monica.

Il presentatore e attore è infatti molto amato ed è seguitissimo sui social. Negli anni Novanta ha conosciuto il successo con il programma televisivo «Colpo di Fulmine» e qualche anno dopo è entrato a far parte del cast di «Carabinieri». Ha anche vinto un altro reality, la prima edizione de «l’Isola dei Famosi», e partecipato al talent «Tale e Quale Show». Dopo tutti i controlli del caso e gli accertamenti, Walter Nudo dovrebbe lasciare gli Stati Uniti e tornare in Italia.