Gossip

A UeD se le danno di santa ragione. Gianni Sperti cerca di fermarla ma Tina è una furia: “Ferma mi fai male…”

Di durissimi botta e risposta fra loro due il pubblico di Uomini e Donne ne è abituato. Purtroppo. Ma questa volta è successo qualcosa in più. Dopo l’ennesimo scontro, dove né Tina Cipollari né Gemma Galgani si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate alle mani. E questa volta sul serio. Tanto che è dovuta pure intervenire Maria De Filippi per dividerle. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Ad innescare la miccia, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, replica la dama torinese. E figuriamoci se l’opinionista di Uomini e Donne si lascia trattare così. E qui sono arrivate le mani. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Dopo averle divise, Maria De Filippi si è seduta a terra, davanti a Tina. “Non devi farlo”, l’ha ammonita. Ma alla Cipollari poco importa e subito è scattata di nuovo. Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla. Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta. (Continua a leggere subito dopo la foto)