News

*** Ultima Ora *** Rocco Siffredi ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo più desiderato dalle donne ha un “Grosso” problema.

Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale, come svelano alcune Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Non si tratterebbe di nulla di grave, ma il più celebre attore h@rd d’Italia è stato costretto a sottoporsi a un’operazione. Nei filmati in questione, vediamo Siffredi ripreso dalla moglie Rosza Tassi, nel prima e dopo l’intervento. Rocco appare con la flebo, un vistoso tutore al braccio e una fasciatura sulla spalla sinistra. (Continua a leggere dopo la foto)

Rocco scherza sull’intervento

Tutto sembra essere andato nel verso giusto, dal momento che Siffredi non ha perso il suo senso dell’umorismo e scherza mentre Rosza lo filma. Prima dell’operazione l’attore si è mostrato seminudo e coperto solo dal camice per paziente. Poi, in un video realizzato sei ore dopo a intervento avvenuto, eccolo sdraiato nel letto d’ospedale, provato eppure ancora intento a ironizzare con i suoi follower: “Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La moglie Rosza sempre al suo fianco

Se Rocco riesce a conservare il suo lato più divertente anche nei momenti delicati, l’attore può fregiarsi anche della presenza della bella moglie Rosza, sempre al suo fianco da ben 25 anni. Ex modella ungherese naturalizzata italiana, ha recitato nel cinema a luci r@sse con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, lavorando accanto al marito dal 1993 fino al 1998. La coppia ha avuto due figli, Lorenzo (nato nel 1996) e Leonardo (classe 1999). Il grande pubblico l’ha conosciuta quanto la Tassi sostenne con forza Rocco nel 2015, ai tempi della partecipazione di lui come naufrago all’Isola dei Famosi su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)